Dopo quattro stagioni in granata, Nicolas Nkoulou dirĂ addio al Torino dopo la sfida contro il Benevento
Si avvicina sempre di piĂą l’ultima giornata di campionato, che senza dubbio si prospetta anche l’ultima partita che vedrĂ insieme giocatori e club. La quarta stagione in granata del camerunese sarĂ quella in cui si scriverĂ la parola fine, come noto. Resta però ancora un match da giocare: domenica infatti il Toro affronterĂ in casa il Benevento. Con la salvezza in tasca, chiudere con una vittoria sarebbe l’happy ending perfetto per il giocatore, anche se per la squadra è stata una stagione in cui c’è davvero poco da festeggiare.
Nkoulou, ancora un’occasione con il Toro
Un Toro da rifondare per evitare di ripetere gli errori che hanno caratterizzato le ultime due stagioni: questo ciò che attende la societĂ e che mette di conseguenza tutti in discussione. Nicolas Nkoulou, che aveva giĂ espresso la volontĂ di lasciare il club in passato potrebbe essere quindi finalmente accontentato. Centotrentacinque partite e sei gol dopo il suo arrivo, avvenuto nell’agosto del 2017, quando sulla panchina granata c’era Mihajlovic, la sua avventura sotto la Mole sembra essere vicina alla conclusione.
Nkoulou, il Benevento per chiudere in bellezza in granata
Il Benevento è l’ultima occasione per onorare quella maglia così difficile da indossare, soprattutto ultimamente, ma estremamente carica di significato. Nkoulou è perciò pronto a mettersi a disposizione di Nicola ancora un’ultima volta per difendere quella rete troppo spesso violata. Il camerunese, reduce da una stagione di alti e bassi, proverĂ a dare l’addio al Toro nel migliore dei modi. Che però il calcio sia uno sport che spesso riserva sorprese, come avvenuto ad inizio stagione lo scorso anno, con il difensore granata che, dopo diverse diatribe con la societĂ si è convinto a restare, si sa. Solo il tempo dirĂ se anche questo è il caso.

Adieu, e a mai piĂą.
non deve piu giocare nkulu vada via subito sto lentone di riflessi e solo capace di farci prendere rigore contro tutte le partite
Fuori tutti, tutti. Dentro solo mandragora e poco altro. Quelli della vecchia guardia e i porta borracce fuori tutti